Tutto è energia e questo è tutto quello che esiste!

TUTTO E’ ENERGIA! E’ l’energia l’aspetto fondamentale di tutto il visibile e l’invisibile, non la materia che è energia densa e quindi di bassa qualità.

Di questo le popolazioni che ci hanno preceduto ne avevano già una chiara percezione: Un’energia che permea tutto l’Universo! Einstein stesso diceva “Tutto è energia e questo è tutto quello che esiste. Questa non è filosofia, questa è fisica”.

Heisemberg, uno dei padri fondatori della fisica quantistica diceva: “L’Universo non è fatto da cose, ma da reti di energia vibratoria”.

Infatti il nostro pensiero, essendo energia/vibrazione ha un’influenza determinate sia sul nostro corpo, sia sulle persone che abbiamo intorno.

Ma l’energia più grande e più potente è quella determinata dall’Amore, inteso come Amore Universale!

La serata sul potere dell’abbraccio proposta da Onda Vitale, voleva far conoscere proprio questa energia! Il fisico Marchi chiude il docu-film Un altro mondo dicendo:
“Quando avremo capito l’amore, avremo capito noi stessi”.

Siamo abituati a vivere immersi nel mondo della materia, ma non possiamo dimenticare che abbiamo anche un’anima e uno spirito, e di essere circondati da qualcosa di invisibile: l’Energia!

E la medicina di oggi continua a prendere in considerazione SOLO LA MATERIA, la parte in fondo meno influente. L’origine della malattia sta negli altri piani di cui siamo composti, ed è li che bisogna sapere indagare per arrivare alla vera guarigione!

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Confermando l’invio di questo modulo dichiaro di aver preso visione dell’Informativa Privacy ed acconsento al trattamento dei dati personali sulla base di quanto disposto dal Regolamento UE 2016/679. Voglio ricevere newsletter ed aggiornamenti. (Visualizza l’informativa sulla privacy)